Rifoderatura e Restauro divani e poltrone

A volte un complemento d’arredo non è solo questo, ma molto di più: è un retaggio in grado di riportarci alla mente ricordi dolci, un simbolo di un amore glorioso o di una famiglia felice, o semplicemente è un elemento al quale si lega un valore affettivo che difficilmente riusciamo a lasciar andare.

I divani antichi, ad esempio, posseggono un valore inestimabile per il cliente, e molto volte questo valore si riflette nel prodotto stesso. Per questo motivo, quando l’usura e il tempo interviene sullo stesso, si rende necessario un intervento di restauro capace di riportarlo all’antico splendore.

Prima

Rifoderatura

Biancofiore effettua rifoderatura divani Poltrone e sedie a Torino grazie alla collaborazione di artigiani specializzati nell’arte del restauro, operanti all’interno di un laboratorio dedicato al rinnovo dei divani con qualsiasi tipo di materiale.

La rifoderatura viene effettuata su materiali di qualsiasi tipo, in pelle, alcantara, ecopelle, tessuti ignifughi e tanto altro.

 

Restauro

Qualora si desideri procedere per un restauro del divano, un incaricato della ditta Biancofiore si recherà a domicilio presso l’abitazione del cliente e determinerà lo stato del complemento e spiegherà nel dettaglio la maniera migliore per procedere al restauro.

Richiedi maggiori informazioni inviando una mail attraverso il form presente nella pagina contatti.

 

Dopo

Contattaci

SA.BI.T DI BIANCOFIORE VITO

Via Santagata 11
10156 TORINO (TO)
Tel: 011 2731604
Mail: info@biancofioredivani.it

SEGUICI SU FACEBOOK